Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Installazione di Windows 7 8 Anni 3 Settimane fa #46

Buon giorno
Per prima cosa vi informo che ho il disco originale di Windows 7 Home Premium x64 comprato in negozio
Ho già installato Windows 7 sul PC fisso, e volevo installarlo anche sul portatile, però non riesco a farlo
Se faccio partire l'installazione inserendo il disco, non me lo aggiorna perché c'è già Windows 8.1 sul portatile
e se lo faccio avviare dal BIOS riavviando il PC non succede niente, appena seleziono il disco per avviare il PC da li, non me lo fa fare
un mio amico mi ha detto che si deve formattare il PC proprio come avevamo fatto per il fisso, cosi da cancellare Windows 8 e installare il 7, però non essendo qui con me non può aiutarmi, quindi chiedo a voi: come faccio a formattare il portatile completamente cosi non ci sia niente, nessun sistema operativo ne niente di niente e poter installare Windows 7?
il portatile è HP Pavilion 17-e101sl Notebook PC
support.hp.com/it-it/document/c04089233

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Installazione di Windows 7 8 Anni 1 Settimana fa #55

  • admin
  • Avatar di admin
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve.
Prova così:
Avvia Windows 8 normalmente
Inserisci il dvd di Windows 7
Riavvi Windows 8 tenendo premuto il tasto shift, lo devi premere e tenere premuto prima di cliccare su riavvia
Dal menù che si aprirà avrai la possibilità di scegliere di avviare il notebook da dvd.
Fammi sapere.
Saluti
L'informatica per te è terra straniera? Lotti col tuo computer, ma vince sempre lui? Tu e il tuo notebook parlate lingue diverse? Hai trovato il professionista che fa al caso tuo: non perdere tempo, contattaci subito!! www.assistenzainformatica.tv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Installazione di Windows 7 8 Anni 1 Settimana fa #56

alla fine sono riuscito a installare W7, senza capire bene come ho fato ma ci sono riuscito
grazie comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi